

Uno scontro tra le donne della Casa
Dopo quanto accaduto nel corso dell'ultima puntata, Zeudi e Chiara affrontano in un faccia a faccia Mariavittoria e Jessica
Nel corso dell'ultima diretta, Jessica e Mariavittoria hanno mosso delle accuse verso Chiara. Le loro parole, però, hanno ferito lo stato d'animo della loro coinquilina la quale non ha nascosto il suo malcontento e si è lasciata andare ad un momento di sconforto.
Pronto a scoprire qualcosa in più su quanto accaduto, Alfonso invita Zeudi, Chiara, Mariavittoria e Jessica a recarsi in Superled e, prima di dare il via al confronto, mostra loro una clip riassuntiva esordendo: "Questa sera anziché parlarvi alle spalle, avrete modo di parlarvi in faccia".
A quanto pare, al termine della trentasettesima puntata, Chiara si è lasciata andare ad un momento di lacrime tra le braccia delle sue amiche. Infastidita dalle critiche ricevute dalle altre ragazze, ha esclamato: "Mi hanno buttato giù da un treno", "Non mi meritavo quelle parole".
Alfonso prende la parola e, volendo fare chiarezza, esclama: "Vorrei capire, con il vostro aiuto". "Perché ci dovrebbe essere invidia e gelosia verso la tua persona?" chiede a Chiara.
L'inquilina dice di non aver accettato le accuse ricevute, soprattutto perché ritiene di essere una ragazza semplice: "A me hanno ferito le parole che hanno detto" esclama. Rivolgendosi a Mariavittoria, inoltre, le chiede: "Cosa ti ho fatto?".
L'inquilina inizia il suo discorso chiedendole scusa per averla ferita: "Quella frase era riferita all'atteggiamento che hai assunto in puntata" spiega, stanca del suo atteggiamento altezzoso.
Ad intromettersi nella conversazione è Zeudi. Pronta a prendere le difese della sua amica, chiede a Mariavittoria: "Pensi che solo Chiara assuma questo atteggiamento altezzoso?". Nonostante ciò, però, si dice felice per questa piccola riconciliazione avvenuta tra le due: "L'importante è che ci siano state delle scuse reciproche".
Chiara ribadisce il suo risentimento verso Jessica e, non volendo confrontarsi con lei, precisa: "Se devo avere un confronto con qualcuno, lo devo avere con Mariavittoria", "Jessica ha utilizzato dei termini molto forti con me".
Se da un lato Beatrice rimprovera Jessica per aver fatto delle critiche un po' sgradevoli a Chiara, dall'altro Cesara non si mostra così dura nei confronti della cantante in quanto certa che lei non volesse essere maleducata.
Una cosa è certa: almeno per il momento, tra le due fazioni non sembra esserci un chiarimento.