Uno sfizioso aperitivo

Grande Fratello regala ai Vip un gustoso happyhour, buon weekend Vip!

Il venerdì sera inizia con una bella sorpresa nella Casa più spiata d‘Italia; Grande Fratello decide di regalare ai Vip un aperitivo a base di gustosi e salutari snack Orogel per iniziare il weekend con il giusto sprint!

Denver e Sossio recuperano in magazzino tutto il necessario per l'happyhour “Fabio giarda che meraviglia!” esclama Patrick raggiungendo l'attore in salotto; in poco tempo i Vip sono già ai fornelli per iniziare la preparazione; Paolo e Adriana si occupano della cottura del cous cous mentre il resto del gruppo allestisce la tavola “facciamo le polpettine” propone Asia che si mette subito all'opera.

Ma non ci può essere happyhour senza brindisi; Denver e Sossio si occupano della preparazione dei drink offerti da Santero “un brindisi a noi!” esclama Adriana sollevando il calice “auguri stellari” le fa eco Valeria. L'intero gruppo collabora alla preparazione dell'aperitivo, il clima in Casa è disteso e le discussioni delle ore precedenti sembrano un lontano ricordo.

La musica completa il clima, I Vip felici si spostano in giardino per scatenarsi nelle danze “la disco del GF” dice Patrick osservando i compagni d'avventura. Sossio, tra gli uomini, sembra il più entusiasta della musica latina scelta per la serata, balla coinvolgendo anche Asia, Paola e Fernanda; è il re della pista!

Anche Antonella e Aristide, rimasti in cucina, non resistono al richiamo della musica, la showgirl riesce a trascinare il paleontologo in un sensuale ballo latinoamericano. Si preannuncia una serata all'insegna del divertimento nella Casa più spiata d'Italia!