Uno sguardo indiscreto nel Cucurio

Il Grande Fratello concede ai VIP di curiosare su cosa accade fra Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli nel Cucurio

Nella Casa del Grande Fratello VIP è ormai tarda sera e Stefania, allontanandosi momentaneamente dalla tavola, si accorge che sopra il Led sel salotto è in onda la regia che punta direttamente nel Cucurio.

La showgirl allora, richiamando immediatamente i compagni d'avventura, esclama: "Ragazzi venite a vedere, non se la passano proprio male... ecco cosa era quella musica" mentre Tommaso stupito aggiunge: "Addirittura con gli stornelli romani, guarda che cenetta romantica".

I VIP rimangono con gli occhi fissi sopra i due Cucuriati che, dopo aver preparato dei piatti tipici romani, si godono una serata a ritmo di musica e Giulia, notando la postura di Selvaggia, dice: "Lei spera che lui si avvicini" mentre Maria Teresa divertita la riprende: "Ma Pierpaolo non toglie lo sguardo dai bucatini!".

Il Grande Fratello però non permette ai VIP di ascoltare cosa i due Cucuriati si dicano così i concorrenti nella Casa, su consiglio di Tommaso, provano a concentrarsi sul labbiale e Stefania, intonando un motivetto, esclama: "Ragazzi ma stanno cantando" riconoscendo alcuni successi musicali di Lando Fiorini e Gabriella Ferri.

Il tempo di sbirciare nel Cucurio però è terminato e i VIP, presi alla sprovvista, decidono di andare a origliare dalla fessurina che affaccia sull'angusto antro e Tommaso, rivolgendosi al Grande Fratello, dice: "Però potevate farci sentire, siamo curiosi!".