Uno speciale ritorno a #GFVIP: Raffaello Tonon fa una sorpresa a Luca Onestini

Il VIP incontra un amico speciale conosciuto proprio durante la seconda edizione del Grande Fratello VIP

Nella Casa di #GFVIP non tardano a mancare le sorprese, e Luca Onestini sta per incontrare una persona molto speciale della sua vita: Raffaello Tonon.

I due, si erano conosciuti durante la seconda edizione del Grande Fratello, e nel loro percorso si erano contraddistinti per la loro grande amicizia sincera e trasparente.

Raffaello, prima di incontrare il VIP, si racconta con Alfonso, e dichiara d'aver trovato in Onestini un amico leale e su cui poter contare “È il bastone della mia vita” dice fiero e sicuro delle sue parole. In aggiunta, racconta anche che dopo il #GF ha vissuto diversi momenti di sconforto e che ha trovato in Luca una persona che è sempre riuscita a sollevarlo e a farlo sorridere.

Poco dopo, invitato in giardino, Onestini viene prontamente Freezzato e a fare il suo ingresso è proprio il suo caro e miglior amico Tonon. “Sono felice di essere qui, tu sei la mia famiglia, io sarò sempre dalla tua” inizia il suo discorso Raffaello. Tuttavia, continuando, ci tiene anche a dirgli che dal suo punto di vista il VIP dovrebbe allontanarsi dai gruppi che si stanno formando in Casa, e che dovrebbe concentrarsi di più sul suo percorso e soprattutto su se stesso. “Questa esperienza ti sta dando qualcosa in più” conclude guardandolo negli occhi.

Onestini, prendendo parola, dice di vedere in Tonon una persona speciale, una persona che è riuscito a sollevargli il morale nei suoi momenti più bui, e per questo gliene sarà sempre grato.

A concludere l'incontro tra amici, arriva in giardino anche Ivana che saluta con grande gioia e allegria un pezzo importante della sua vita e, dopo aver condiviso tanti ricordi ed emozioni, i VIP rientrano in Casa accolti dall'amore e dall'affetto dei loro compagni.