

Uno spensierato sabato sera nella Casa di Grande Fratello
Gli inquilini danno il via al weekend tra musica, divertimento, pizza e birra
Come ogni sabato, nella Casa più spiata d'Italia è giunto il momento di trascorrere una serata all'insegna della spensieratezza, del divertimento e del buon cibo.
Per concludere al meglio la settimana e per rendere la loro cena ancora più invitante, Grande Fratello ha deciso di fare un regalo a tutti gli inquilini: potranno festeggiare il weekend con una buona pizza, succulenti hamburger, supplì, fritti misti e della birra.
Impazienti, i concorrenti sistemano trucco e parrucco e, dopo aver indossato l'outfit da adatto per la serata, raggiungono la sala da pranzo. In attesa della cena, decidono di intrattenersi tra sorrisi, balli e canzoni, rallegrando così i loro animi.
L'attesa è finalmente terminata. Jessica, con l'aiuto di Pamela e Zeudi, ritira dal Magazzino tutto l'occorrente necessario e, dopo aver imbandito la tavola, dà il via alla cena.
"Buon appetito a tutti" esclama Alfonso, sollevando il boccale di birra verso l'alto.
Che il sabato sera degli inquilini abbia inizio!
Terminata la cena, gli inquilini decidono di animare la serata scatenandosi in allegri e divertenti balli. La musica prende subito il sopravvento e, tra un passo di danza e l'altro, tutti si spostano nel salone per ballare sulle note di alcuni famosi brani latini.
Per simulare una vera e propria discoteca, Federico, Javier, Maxime e Giglio creano con i divani una consolle e, di fronte ai loro compagni d'avventura, si improvvisano dj della serata.
Finalmente il buonumore e il divertimento spazzano via le tensioni e le preoccupazioni e portano una ventata d'aria fresca nella Casa. Come si evolverà la serata degli inquilini?