Uno strano triangolo tra Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri

Il rapporto tra Giuseppe e Anita continua a infastidire Beatrice e tra i tre sorgono nuove tensioni

Tra Beatrice e Anita le tensioni non sembrano voler terminare: se da un lato l'attrice continua a non tollerare più il comportamento della coinquilina in quanto pensa che non faccia altro che mettersi tra lei e Garibaldi, dall'altra la ragazza continua a non apprezzare le continue frecciatine che Beatrice le rivolge.

Nel corso degli ultimi giorni, però, ad alimentare l'antipatia tra le due donne è stato proprio il sorvolo di alcuni aerei. Cosa sarà successo?

Dopo aver visto una clip riassuntiva, Beatrice ammette di essersi infastidita per la reazione che i due ragazzi hanno avuto dopo il sorvolo degli aerei. Nonostante ciò, però, spiega che questi Confessionali le sono serviti a capire finalmente le intenzioni del barman:“L'ultimo sguardo di Giuseppe può chiudere questa storia per sempre”  esclama e conclude “La loro felicità è evidente”.

Ad intervenire nel discorso è Alfonso: vedendo tanta sintonia tra Anita e Giuseppe, il conduttore approfitta del momento per porre una domanda alla ragazza: “Giuseppe è soltanto un amico? Perché guardandovi non si direbbe”.

“Sì, gli voglio un bene infinito” ribatte la concorrente.

Il conduttore rivolge la stessa domanda anche a Giuseppe: “Ti piace Anita?” chiede.

Trovandosi un po' in difficoltà, dopo una breve riflessione il barman risponde: “Il mio genere di donna è la tipica mediterranea”, non lasciando trapelare troppe informazioni. 

Cesara, invece, decide di indagare sulle intenzioni di Beatrice in quanto crede che la donna sia ancora attratta dal ragazzo.

“Che ci sia chimica non c'è dubbio” esclama l'attrice. Nonostante ciò, però, dice che ad oggi non ha più intenzione di ricucire il rapporto.

Una cosa è certa: la relazione tra Beatrice è Giuseppe è ormai giunta al capolinea. I due riusciranno ad avere un rapporto pacifico o finiranno per ignorarsi?