Uno striscione da parte degli #Oriele

Sebbene tra Daniele e Oriana la situazione sia piuttosto complessa, i fan della coppia sperano in una loro riconciliazione

Sulla Casa più spiata d'Italia sorvola il secondo aereo della giornata destinato a Daniele e Oriana: “TOGETHER WITHOUT FEAR #ORIELE CON VOI ❤️.

È proprio questo lo striscione che i fan hanno voluto far recapitare ai due VIP nonostante la loro situazione piuttosto complicata.

Ad avvistare l'aereo sono stati proprio i diretti interessati che, seduti in giardino, hanno subito rivolto lo sguardo verso l'alto mostrando un pizzico di imbarazzo.

“Grazie per il pensiero” esclama Oriana e – rivolgendosi all'imprenditore, dice: “Spiega che non c'è più niente insieme così non ci mandano più aerei”

Nonostante le frecciatine dell'influencer, Daniele non sembra cedere alle provocazioni e ringrazia in silenzio i mittenti dello striscione con un cuore.

“Ti vogliono con me, anche se tu non vuoi” conclude Oriana, provando a fargli cambiare idea. 

Sebbene tra i due VIP in questo momento non ci sia alcun tipo di rapporto, a quanto pare i fan della coppia continuano a fare il tifo per loro sperando di poterli vedere presto assieme.