Uno striscione di avvertimento per Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi
La coppia di inquilini riceve un particolare messaggio dai loro fan: “B & GG NON FIDATEVI DI ANI & VI MA DI VOI 2”
È uno nuovo giorno nella Casa più spiata d'Italia e gli inquilini, anche quest'oggi, ricevono dei messaggi di supporto da parte dei loro sostenitori.
Il primo aereo di questa mattina è destinato a Beatrice e Giuseppe. I fan, con il loro striscione, invitano i due inquilini a riunirsi e a viversi il loro percorso senza farsi influenzare dalla presenza di Vittorio e Anita: “B & GG NON FIDATEVI DI ANI & VI! MA DI VOI 2”
Massimiliano, che si accorge per primo dell'aereo, chiama in giardino i suoi compagni di avventura che corrono per vedere il messaggio a loro dedicato.
Beatrice si mostra molto stupita dello striscione e ringrazia calorosamente i fan, “Grazie del consiglio ne terremo conto” esclama alzando gli occhi al cielo.
Giuseppe, invece, rimane in silenzio, non riesce a trovare le parole giuste da dire e chiede supporto dal suo compagno di avventura Massimiliano. “Evidente qualcuno da fuori vede quello che noi non vediamo” dice l'attore sorridendo, “Vogliono vedervi insieme” esclama condividendo la sua persona interpretazione.
Il barman rimane dubbioso, questo aereo lo porta a fare diverse riflessioni e si pone delle domane alle quali non riesce a dare risposte.
Come affronteranno la giornata i due inquilini? Ne approfitteranno per ritrovarsi e parlare?