Tanto affetto per Greta Rossetti

Il sabato mattina dell'influencer inizia con un carico d'affetto da parte dei suoi sostenitori

Il sabato mattina degli inquilini di Grande Fratello inizia con delle dolci e inaspettate sorprese dal cielo.

"GR7 ❤️ VIVI LIBERA ❤️ NOI CON TE" sorvola sopra la Casa più spiata d'Italia per l'inquilina Greta.

L'influencer, chiamata dai suoi compagni di avventura corre in Giardino e, con lo sguardo pieno di stupore, legge felice il messaggio dei suoi sostenitori.

“Si che vivo libera” esclama felice in compagnia dell'inquilino Sergio, “Avevo bisogno di sentirmelo dire, grazie di cuore, vi amo” urla felice esprimendo tutta la sua forte gratitudine

Tra le braccia dell'imprenditore, la ragazza urla la sua felicità, si sente capita e dichiara grata tutta la sua riconoscenza, “Sono una donna libera, avevo bisogno di questo” conclude il suo discorso con gli occhi lucidi dall'emozione.

Per Greta è in arrivo un altro striscione da parte dei suoi fan, uno striscione che la porta a fare diverse considerazioni: “TORNA IN TE ❤️ TU SAI #TEAMGRETA”.

La ragazza legge con attenzione il suo aereo e, dopo un attimo di riflessione, esclama convinta: “Devo tornare in me per stare bene, grazie di cuore mi emozionate”.

La ragazza è visibilmente commossa, i suoi occhi sono lucidi la sua voce è spezzata dalla commozione, “Io mi nutro di emozioni, ma in questo momento ho solo bisogno di me per diventare più forte e più libera, grazie perché mi capite sempre”.

Per l'influencer questo messaggio significa tanto, e oggi, più che mai, si sente compresa.