Uno striscione ricco d'amore per Letizia Petris
La mamma e i fan della ragazza le mandano uno striscione per dimostrarle tutto il loro affetto
Sopra i tetti di Cinecittà sorvola il primo aereo del giorno con un messaggio ricco d'amore e supporto per l'inquilina Letizia.
La mamma e i fan della ragazza le dedicano uno striscione per dimostrarle tutto l'amore e l'affetto che provano nei suoi confronti: “L ❤️ ANGELO BIONDO ❤️ NO FEAR #FAN & MUM”.
La ragazza, con gli occhi pieni di commozione, ringrazia di cuore la sua dolce mamma per averle regalato questo dolce messaggio, “Mi manchi” esclama con il viso bagnato dalle lacrime pensando alla donna più importante della sua vita.
“Te lo meriti, è tuo” le dice Paolo lì vicino al suo fianco condividendo con lei questo momento di forte commozione.
La fotografa, leggendo il suo aereo, fa un viaggio tra suoi ricordi di infanzia e pensa quando la sua dolce mamma la chiamava “angelo” per il suo carattere docile e per il suo simpatico caschetto biondo.
Letizia è visibilmente emozionata e si lascia coccolare dall'amore dei suoi compagni di avventura.
Letizia pensa e ripensa al suo aereo e si chiede come mai i fan le abbiano scritto "No Fear", nessuna paura.
Perla e Paolo, che hanno condiviso con lei questo momento molto speciale, la tranquillizzano da ogni pensiero negativo e le spiegano semplicemente che è stato un modo, da parte dei fan, per darle forza e per invitarla a proseguire questo suo percorso al massimo, con coraggio e sempre a testa alta.
Come evolverà la sua giornata dopo questo inaspettato regalo?