Urlando contro il cielo

Un nuovo Comunicato Ufficiale fa tremare le mura della Casa

Il pomeriggio nella Casa più spiata d'Italia prosegue seramente finché Francesco, con l'aiuto di Giulia, esce dal Confessionale per leggere un nuovo Comunicato Ufficiale pronto a scuotere gli animi dei concorrenti:

"Vipponi, in questi due mesi nella Casa hanno regnato quiete e armonia, o forse no? È arrivato il momento di dare libero sfogo a quello che covate dentro di voi. Al segnale del Grande Fratello VIP potrete far tremare le mura della Casa con il vostro urlo liberatorio. Che la terapia di gruppo abbia inizio!".

I VIP prendono subito con entusiamo l'iniziativa del Grande Fratello e Francesco, riprendendo la parola, aggiunge: "Potete urlare quello che volete, anche se parlate con qualcuno" quando, improvvisamente, nella Casa inizia a risuonare il ritornello della canzone -Urlando contro il cielo- di Ligabue dando il via alla terapia di gruppo.

Tutti i concorrenti iniziano ad urlare con foga al centro del salotto, provando a liberarsi da tutti i pensieri accumulati, mentre Patrizia, rimasta seduta sul divano, li guarda divertita: "Caro Grande Fratello mi dispiace ma io non urlerò, non lo trovo elegante!".