Jonas Pepe su Omer Elomari: "A me non piace una persona così"

Jonas torna a parlare degli aspetti che non condivide di Omer

Constatate ormai le profondi divergenze caratteriali tra Omer e Jonas, il giovane concorrente si confida con Rasha, cercando di fare chiarezza su quanto accaduto negli ultimi giorni.

Il ragazzo è consapevole del fatto che a prescindere dalle intenzioni con le quali Omer si rivolge a lui, la loro comunicazione si basa su sensazioni ed energie reciproche. E afferma che quelle che gli arrivano da Omer non sono affatto positive.

"Per me una cosa così non può essere costruttiva", dice lui, riferendosi al fatto che i modi diretti e spesso taglienti di Omer non riescono a porlo in una condizione di ascolto. 

Rasha, tuttavia, prende le parti di Omer: "Lui è brutale, cruento", riconoscendo che lui è coerente con il proprio carattere.

E poi aggiunge: "Ma pure tu lo sei". Jonas Si difende: "Sì, ma riconosco i momenti"

Rasha fa notare, però, a Jonas che il suo fastidio nei confronti di Omer sembra risalire ai primi giorni nella Casa, e non soltanto agli ultimi avvenimenti.

"L'importante è che ci sia rispetto", ricorda Rasha, sottolineando ancora una volta come la convivenza possa funzionare solo se entrambi riusciranno a mantenere toni pacati e un dialogo aperto.