Va in onda #GFVIP Radio!

I concorrenti si dividono i compiti per la prima puntata dello show radiofonico in onda dalla Casa

Le sorprese nella Casa del Grande Fratello VIP non mancano mai così Stefania e Andrea, dopo esser stati richiamati nel Confessionali, radunano l'intera comitiva nel salotto per leggere un nuovo Comunicato Ufficiale:

"Vipponi, oggi apre i battenti la radio ufficiale di GFVIP! Contribuirete tutti alla realizzazione della prima puntata. Tre coppie di conduttori, decisi da voi, si alterneranno ai microfoni. La prima puntata toccherà i temi caldi della Casa, ripercorrendo i fatti salienti degli ultimi mesi, alternati con canzoni scelte da voi e… telefonate da casa! Buona radio!".

I VIP prendono subito con grande entusiamo l'attività proposta dal GF ed emozionati iniziano a selezionare le tre coppie di speaker radiofonici; una scelta difficile viste le molteplici personalità dei concorrenti.

Nel salotto c'è gran subbuglio e dopo diversi botta e risposta i VIP decidono chi presenterà il primo show radio di Grande Fratello VIP: Giulia e Pierpaolo, Maria Teresa e Rosalina, Stefania e Carlotta; tutti con l'aiuto di Andrea come responbasile musicale.

Allo stesso modo la restante comitiva di concorrenti parteciperà attivitamente alla diretta radiofonica con intervisite e chiamate inaspettate a chi vorrano; siete pronti? Tutti sintonizzati su GFVIP Radio!