Va ora in onda: GF Late Show
Va ora in onda: GF Late Show

Va ora in onda: GF Late Show

Tommaso Zorzi conduce la seconda puntata dello show serale in diretta dalla Casa

Dopo il successo della prima puntata, tutto è pronto per uno show davvero unico e questa sera sarà ricco di sorprese, giochi esilaranti e ospiti speciali.

Tommaso saluta il suo pubblico ma prima vuole rivolgere il suo pensiero a Dayane. Ma ora è arrivato il momento della prima prova: “Shot Shock”. Due inquilini e il conduttore si affronteranno in un gioco in cui dovranno dire tutta la verità.

Ma come ogni gioco che si rispetti vi è una penitenza: uno shottino di un cibo frullato. I Vipponi che si cimenteranno in questa prova sono Rosalinda e Giulia. Tante le domande poste alle due inquiline, alcune molto piccanti, e per loro la penitenza è molto disgustosa.

Lo show prosegue a pieno ritmo e ora è arrivato il tempo della seconda prova: “Questione di lingua”.

Giulia, Samantha e Rosalinda, rigorosamente bendate, si sfideranno per indovinare una serie di oggetti… utilizzando solo la lingua.

La prova è esilarante e tutti i Vip si divertono a guardare le loro compagne d’avventura cimentarsi in questo gioco davvero stravagante.

Divisi in tre manches gli oggetti proposti sono stati tanti come: un contenitore per cubetti di ghiaccio, uno spremiagrumi, una ciabatta stile crocs, un bracciolo per bambini, una statuina di un gondoliere veneziano, una racchetta da tennis, un lucchetto, un vecchio cellulare con antenna e infine uno schiaccia aglio.

Samantha dopo aver indovinato gli oggetti in pochissimo tempo può ricevere il suo premio: “Hai vinto la possibilità di suonare il triangolo”, annuncia Tommaso.

Ora è tempo di scatenarsi a tempo di musica con la prova: “Rappami questa”. Giulia e Rosalinda si sfidano a colpi di rap, scoprendo solo in quel momento che cosa dovranno rappare. Potrebbe essere di tutto, da una poesia famosa al bugiardino di una medicina!

A Rosalinda viene assegnata la ricetta dei spaghetti all’amatriciana, a Giulia invece “La Zanzara e il Bue”, come è stata narrata da Maria Teresa Ruta.

Dopo essersi sfidati a colpi di Rap è tempo di proclamare la vincitrice di queste tre sfide e così la votazione ha inizio e Giulia può aggiudicarsi il caciocavallo d’oro.

Ora è il tempo di dare il benvenuto alla rubrica: “Ma parliamo di te” con un ospite davvero speciale: Selvaggia Roma rientra nella Casa più spiata d’Italia e lo farà per rispondere a domande proposte dagli utenti dei social.

Tommaso, dopo i saluti di rito, comincia subito con le domande: “Chi è il più bello, il più divertente, e il più intelligente della Casa”.

Selvaggia risponde prontamente: “Andrea il più bello, Tommaso il più divertente e Maria Teresa la più intelligente.

“Com’è rapporto con Elisabetta fuori dalla Casa?”, domanda l’inquilino “Ci vediamo solo nei camerini”, ammette Selvaggia.

Le domande continuano ad un ritmo sostenuto: “Qual è il momento più bello e quello più brutto all’interno della Casa?”

“Il momento più bello è quando mi sono aperta con Maria Teresa, e quello più brutto quando ho litigato con Dayane”, afferma l'ex inquilina.