Vaghi dubbi per Amaurys Perez

Amaurys ha percepito alcuni atteggiamenti strani da parte di Edoardo e chiede delucidazioni ad Elenoire

Vedendola triste e in disparte, Amaurys si avvicina a Elenoire per darle conforto. Vorrebbe distrarla, ma lei ha il morale a terra e non riesce a reagire. Sta rannicchiata, avvolta in una copertina e risponde a monosillabi.

Il Grande Fratello è un'esperienza bella ma anche dura, che sta mettendo alla prova tutti loro. Amaurys cerca uno spiraglio per spronarla a parlare ma Elenoire proprio non riesce ad intavolare una discussione.

L'atleta fa per andarsene ma poi torna, curioso di scoprire se qualcuno ce l'abbia con lui. Cambia argomento, parla di sé: l'uomo ha notato che né Edoardo, né Antonella l'hanno salutato. Vorrebbe capire se hanno dei risentimenti nei suoi confronti. Teme che il ragazzo abbia preso la palla al balzo per nominarlo.

Elenoire non sa niente, ha parlato con i ragazzi ma non le sovviene nessun discorso che riguardasse il campione. Amaurys ci tiene a precisare che non gli importa nulla della Nomination, vuole solo un po' di chiarezza.
Secondo lui, ci sono delle persone che si accettano a prescindere, indipendentemente dagli scontri che nascono. Ritorna a parlare della lite avuta con Charlie. Per lui, ormai è una storia conclusa e spera lo sia anche per il comico. Non ha più senso parlarne, devono solo riconoscere di aver sbagliato entrambi.

Elenoire annuisce silenziosa. Poi, Amaurys se ne va e lei rimane da sola, malinconica e pensierosa.