Valanghe d'affetto per Beatrice Luzzi

I fan non mancano di dimostrare tutto il loro amore per Beatrice attraverso dei messaggi di apprezzamento

Un rombo di aereo sveglia i ragazzi ancora sonnecchianti. In mezzo alle nuvole si intravede lo striscione di un aereo e la destinataria del messaggio è Beatrice. Paolo corre a svegliare la donna, ancora avvolta dalle coperte.  

Senza indugiare, Beatrice si avvia in giardino per leggere le parole d'affetto scritte per lei. 

"WE KNOW THE TRUTH ❤ BEA RESISTI"

Paolo si avvicina a lei e la abbraccia. Come fa di solito, Beatrice si rivolge al suo pubblico. Grazie al cielo ha i suoi fan a sostenerla, non può che essere devota. Insieme ne faranno delle belle. Ripensa al suo percorso nella Casa. Adesso i compagni sono più buoni, quindi sarà più facile resistere. 

Mentre sta seduta in giardino, Beatrice viene colpita da un nuovo aereo che vola sulla sua testa. Questa volta i fan si firmano #Beaux e mandano un messaggio conciso ma diretto: 

"B RESTA INDOMITA #BEAUX"

La donna è lusingata dal complimento, questo striscione le piace davvero tanto. Si riconosce in questa parola. "Sono sempre stata indomita ma civile" dice Beatrice, cosciente di avere un temperamento poco incline a regole e schemi. 

"Questo termine mi aiuterà" prosegue rivolgendosi ai suoi fan. Dopo averli ringraziati ancora una volta, l'attrice si domanda come farà a restituire così tanto affetto e stima. Si ripromette di trovare un modo per ricambiare tutto il bene che sta ricevendo. 

Ancora un aereo per Beatrice. Questa volta sono i fan chiamatisi #SalottoGF. Il messaggio celebra il carattere particolare dell'attrice, distinguibile in mezzo a migliaia di personalità. 

"B ❤ LA NOSTRA FIAMMA E' LA TUA UNICITA' #SALOTTOGF"

Beatrice è onorata, non si aspettava di ricevere così tanto affetto. Anche questo messaggio è molto bello, poiché l'essere di ispirazione la rende fiera. Spera di poter tornare a parlare di argomenti importanti per far tornare in auge il vecchio "salotto".

La donna fa qualche scalino e guarda in alto, parlando ai suoi fan. "Sono veramente molto fortunata" dice "Come potrebbe essere meglio di così?".

Non capisce, però, quale sia la sua unicità. Forse ha a che fare con Vittorio questo aereo, poiché è stato il primo a parlare della sua fiamma. "Mi manchi, Vitto" dice con tenerezza e rammarico. 

Insieme avrebbero potuto volare alto, ma purtroppo lui, a un certo punto, si è schiantato. Il suo pensiero comunque va al caro amico ormai uscito da tempo.  

Un divertente messaggio in francese firmato Beabaldi si legge in alto nel cielo, sopra i tetti di Cinecittà. La lingua straniera manda in confusione gli Inquilini che subito chiamano i due diretti interessati. Beatrice e Giuseppe escono in giardino e provano a tradurre quanto scritto.  

"ROUGE ❤ AVEC TOI JUSQU'A LA FIN ❤ #BEABALDI"

Beatrice capisce subito che l'aereo è indirizzato solamente a lei, ma invita comunque Giuseppe a restarle accanto per farle compagnia. "Rossa, con te fino alla fine" traduce il bidello. 

L'attrice è contenta di vedere che i fan della coppia, potenti e determinati, sono rimasti uniti. Davanti a tanta ostinazione, non può che fare una promessa: si prenderà cura di Giuseppe e gli farà sistemare i capelli!

L'ultimo aereo per Beatrice riprende la fiamma già menzionata prima. Sullo striscione, l'attrice legge delle parole da parte dei #Vittuzzi. 

"FIAMMELLA L'INFINITO E' CON TE #VITTUZZI"

Dopo qualche simpatico scambio di battute con Giuseppe, Beatrice si rivolge direttamente ai suoi fan. Ovviamente è molto grata, ma non può che pensare con rammarico a Vittorio. Erano sulla stessa lunghezza d'onda, tanto che adesso le manca moltissimo parlare d'infinito con lui. 

Le dispiace che le cose siano andate così, ma non può fare nulla contro le decisioni prese dal ragazzo. 

Finito il breve discorso, Beatrice ringrazia ancora una volta i suoi sostenitori. Oggi le hanno davvero dimostrato un affetto...infinito!