Valentina Modini è eliminata

Una Nomination carica di candidati, ma Lady Fagiana è risultata la meno votata

I concorrenti sono chiamati al verdetto definitivo che vedrà l'eliminazione di uno degli inquilini: Massimiliano, Beatrice, Grecia, Giuseppe e Valentina.

I primi due concorrenti a essere salvati, secondo la preferenza del pubblico, sono Massimiliano e Grecia. In tre restano con le spalle al Led. Valentina e Giuseppe credono di uscire, il concorrente sottolinea che chiunque si metta contro l'attrice è condannato.

Beatrice è la terza concorrente a salvarsi dall'eliminazione e afferma: "Grazie pubblico". I due ragazzi rimasti sono chiamati a salutare definitivamente il resto degli inquilini, poiché dopo il verdetto uno dei due non ritornerà in Casa per gli ultimi saluti. Gli abbracci sono accorati, entrambi hanno stretto amicizie e legami col resto dei concorrenti. Soprattutto tra Beatrice e Giuseppe l'ultimo saluto è molto sentito e anche le scuse seguite.

Valentina e Giuseppe sono chiamati in Super Led e i commenti dei coinquilini sono molto commossi. Fiordaliso teme di salutare Valentina, Vittorio è, invece, a metà fra i due concorrenti, per Giuseppe la più commossa è Anita che afferma: "Cos'è Anita senza Garibaldi?"

Uno fra tutti dovrà leggere il risultato e Alfonso Signorini sceglie Beatrice che commenta sarcastica: "Come te sbagli?"

L'attrice apre la busta e legge il nome scritto dentro, a dover abbandonare il gioco è: Valentina e le sue ultime parole sono state: "Ho raggiunto il mio obiettivo: credere in sé stessi e piacersi tanto".

Beatrice e Giuseppe, intanto, restano da soli e lì in conduttore racconta che il concorrente ha scritto una lettera per l'attrice. In queste righe, Garibaldi afferma che una volta usciti vorrebbe conoscere i suoi figli e scusarsi con loro, vorrebbe rimediare anche con lei e provare a dare il meglio di sé. L'attrice afferma che vorrebbe sentire l'opinione dei suoi figli, a loro l'ultima parola. 

Prima di ricongiungersi al resto della Casa, i due concorrenti si abbracciano, sebbene ancora separati.