Valentina: “mi ha riso in faccia”

La cestista commenta con Francesca e Guendalina un episodio che coinvolge Mila

Valentina, Francesca e Guendalina si ritrovano a chiacchierare in veranda; le tre ragazze commentano i comportamenti di una delle inquiline, ancora una volta tornano a criticare l'atteggiamento di Mila in Casa. Valentina è molto seccata “mi ha riso in faccia” racconta, riferendosi a un episodio accaduto poco prima e che coinvolgeva anche Gennaro, a cui Mila sta sempre molto vicina. “Sto zitta perché non voglio litigare” continua la cestista che chiede un parere alle due compagne “siete due persone intelligenti, ho travisato io?”.

“Lo sai” commenta Francesca che racconta a Guendalina alcuni episodi accaduti nelle scorse settimane che hanno portato poi alla rottura con Gennaro “Se vede che le altre hanno un approccio arriva lei” dice Francesca riferendosi al modo in cui la modella marocchina si è allontanata anche dalle ragazze della Casa. Anche dopo essere stata eletta la più stratega della Casa Mila non sembra intenzionata a cambiare modo di approcciarsi, soprattutto a uno dei compagni d'avventura.

Valentina e Francesca alla luce degli ultimi eventi confermano il loro giudizio su Mila “è falsa” ripete più volte Francesca.

In camera da letto Mila si confronta con Serena; la modella vuole stare un po' in disparte dopo aver appreso cosa pensa il resto del gruppo del suo modo di affrontare questo percorso. Mila si apre con Serena, dalle sue parole traspare delusione e tristezza “Mi dispiace tanto perché sei una persona buona” le dice la compagna.

Mila continua raccontandole il suo passato difficile “ogni cosa ho sudato per averla” dice tra le lacrime, Serena la ascolta e prova a consolarla. Le votazioni del pomeriggio sembrano aver portato alla luce un pensiero condiviso da numerosi inquilini in Casa; Mila è al televoto questa settimana insieme a Cristian, Daniele, Kikò e Serena, riuscirà a superare indenne anche questa nomination?