Valentina Modenini: "Mi sento molto sola qui"
La concorrente racconta a Ciro dello screzio avuto con Massimiliano e delle sensazioni provate
Durante la scorsa puntata, Massimiliano è stato certamente al centro di un ciclone, tra le discussioni avute con Beatrice e le incomprensioni con Heidi. Tuttavia, anche con Valentina le acque sono agitate. Tra i due concorrenti è nato un diverbio proprio a causa di un fraintendimento nato nel corso della diretta.
Valentina ha sbagliato parole per descrivere il rapporto fra l'attore e Heidi, questo avrebbe offeso il concorrente. Durante la notte, spiega Valentina all'amico Ciro - tramite il vetro che separa la Casa dal Tugurio, ci sarebbe stato un confronto che avrebbe portato la concorrente a sentirsi ancora più in colpa.
"Mi sento molto sola qui" afferma Valentina, ma Ciro la conforta, la esorta a trovare nelle persone in Casa un modo per svagarsi. Secondo il concorrente, Valentina non poteva difendere Heidi e capita anche di sbagliare parole, ma va compresa anche la posizione di Massimiliano, il quale si è sentito attaccato da più fronti.
"Nessuno mi ha detto che ho sbagliato" afferma Valentina, raccontando che tutti i coinquilini erano presenti durante il confronto con Massimiliano.
Ciro le consiglia di lasciar perdere e di concentrarsi su di sé, dopotutto ha sempre Fiordaliso e l'amica Heidi a poterla sostenere.