Valentina Modini e la sua idea di Beatrice Luzzi
Le due concorrenti, in Piscina, commentano le ultime settimane dell'attrice e cosa continua a infastidire la Casa
Rimaste da sole in Piscina, Valentina e Beatrice si confrontano su quanto accaduto in puntata e qui la pr decide di essere davvero onesta con la sua coinquilina: "In giornata ti vedo più rilassata, in puntata hai bisogno di rimarcare cose su cui difenderti, ma che in realtà sono sorpassate".
Valentina spiega che tante volte - da un punto di vista esterno - l'attrice continui a rimanere ferma su delle questioni, a ricordarle, a discuterne ancora, quando sarebbe più utile sorvolare e non continuare a ritornarci. Beatrice, pur apprezzando le parole di Valentina, evidenza che il suo tornare sulle questioni passate e per fissarle, per comprendere che siano chiare anche agli altri. Non ha vissuto bene il primo mese in Casa e non vuole che certe cose tornino come prima: "Dovremmo essere consapevoli di alcune cose".
"Non si esce dallo stigma" valuta Beatrice, arresa ormai al comportamento generale dei suoi coinquilini. "Su certe cose devi fare passi indietro" la esorta Valentina, ma aggiunge anche: "Per il resto mi sono sempre trovata bene con te".
In ultimo, la questione del confronto con Jane Alexander: "Ho percepito una persona che non vuole fare ammenda del suo errore" riferendosi agli attacchi di Beatrice alla collega. Secondo Valentina, l'attrice dovrebbe ammorbidirsi e capire che attaccare troppo non le gioca, pur riconoscendo, però, che al suo posto non sarebbe riuscita a difendersi.
Beatrice come prenderà queste parole? Ne farà tesoro o continuerà nella sua visione?