Valentina Modini: “Mia mamma si è innamorata subito di mio padre”

La vocalist racconta alle sue compagne la bellissima storia d'amore tra i suoi genitori

Durante la cena, i concorrenti lasciano spazio ai racconti e finiscono per parlare di storie d'amore.

Samira dice di aver conosciuto il suo attuale fidanzato a Formentera: “Lui mi stava corteggiando, ma io non lo capivo” esclama e, dopo aver raccontato alcuni aneddoti, aggiunge “Da lì mi ha conquistata”, spiegando così di non essersi mai più allontanata da lui e di nutrire un forte sentimento nei confronti del ragazzo.  

Rosy, invece, dice di essersi sposata due volte, ma ammette di aver trovato la sua felicità grazie a Paolo con il quale condivide sia la sua vita, ma anche il suo lavoro: “Lui è il mio respiro”.

Ad aggiungersi alla conversazione è Valentina che, dopo aver sentito le bellissime storie delle loro compagne e in particolare quella di Rosy, racconta loro la splendida storia d'amore dei suoi genitori.

“Mia mamma si è innamorata subito di mio padre” afferma la vocalist, la quale spiega che sua mamma ha deciso di lasciare il lavoro in fabbrica per andare a fare la cameriera nel ristorante appartenente alla famiglia del suo papà solo per poter trascorrere maggior tempo con lui: “Mia mamma ha iniziato a lavorare per stare vicino a mio padre” conclude.

La storia emoziona inevitabilmente i suoi compagni che, affascinati, non nascondono l'ammirazione verso questa splendida famiglia.