Valentina Modini offesa dall'indifferenza di Vittorio Menozzi
Valentina non apprezza il fatto che Vittorio, nonostante le sue continue attenzioni, sia sempre così poco carino con lei.
Valentina, negli ultimi tempi, ha manifestato una certa simpatia per Vittorio, al quale concede una marea di attenzioni. Sapere che lui non la considera più di tanto l'ha un po' ferita e ne discute con Anita e Fiordaliso.
Scherzosamente afferma che non gli farà più la lavatrice. Ci pensasse Mirko!
Alcune volte, infatti, il ragazzo è stato poco delicato. Dice spesso che per lui Valentina è una persona speciale e che si trova bene a parlare ma allo stesso tempo dichiara di avere l'occhio viziato. Ciò ha infastidito la ragazza, poco contenta di essere considerata una tipa comune.
Anita va in difesa di Valentina. Secondo la sua visione, Vittorio è un pesatone, per questo nessuna ragazza gli muore dietro nonostante sia bellissimo. In più, non è abile nel corteggiamento. Non ha mai fatto nulla per mostrarle interesse.
"Non c'è mai stato niente" chiosa Fiordaliso.
Sempre riguardo al rapporto con Valentina, Anita sostiene che il ragazzo dovrebbe essere grato alla Lady Fagiana. Lei è sempre stata dalla sua parte, lo ha aiutato e sostenuto. Definirla il nulla cosmico è proprio uno schiaffo.
Valentina è d'accordo con lei e aggiunge che il ragazzo dovrebbe imparare a calibrare parole e gesti.
Insomma, la giovane sembra davvero offesa. L'indifferenza di Vittorio potrebbe minare la loro sincera e spensierata amicizia.