Valentina Modini su Arnold Cardaropoli: "Non l'ho percepito spontaneo"
Dopo le Nomination di ieri sera, Valentina si confronta con i suoi compagni e motiva la scelta del suo voto
La puntata di ieri sera continua a essere argomento di discussione e di dibattito.
In salotto, Beatrice, Claudio Roma e Valentina si confrontano sul loro compagno Arnold, che ieri sera è stato votato in maggioranza, durante le Nomination, dagli inquilini del Tugurio.
“Mi dispiace che non sia venuto a parlarne con me” esclama l'imprenditore notando nel suo compagno un forte senso di dispiacere, “È una persona a cui tengo” continua dichiarando l'affetto nei suoi confronti.
Valentina, che si inserisce nell'argomento, dice di averlo votato per la poco affinità e per il poco dialogo instaurato nelle 48h vissute insieme in Tugurio. “Io Arnold lo sentivo distante e vorrei che fosse più spontaneo, non l'ho percepito spontaneo.”
“Non deve forzarsi perché noi lo avvertiamo” ribatte Claudio dando ragione alla sua compagna di avventura.
Beatrice ascolta i nuovi inquilini e il loro pensiero su Arnold ma pensa, vista l'età del ragazzo, che avrebbero potuto tutelarlo un po' di più e capirne la sua persona e il suo carattere.
“Se non avessi votato lui avrei fatto una scelta ipocrita” conclude la vocalist motivando la sua scelta.
Gli umori in Casa iniziano a essere molto tesi, le Nomination sono sempre motivo di confronto e Arnold sembrerebbe soffrirne particolarmente. Avranno modo di chiarire con il diretto interessato?