Valentina Modini su Grecia Colmenares: "Non si sforza di andare oltre il suo show"
Valentina spiega di non apprezzare Grecia, troppo alienata rispetto alle dinamiche della Casa
Nella scorsa puntata, Valentina ha nominato Grecia adducendo come motivazione la sua poca partecipazione alle dinamiche della Casa.
Durante un momento di relax, approfondisce con Fiordaliso il suo pensiero e spiega perché l'attrice non goda del suo favore.
Secondo Valentina, Grecia sta facendo tutto un altro Grande Fratello. La vede completamente alienata e totalmente disinteressata rispetto agli avvenimenti del gruppo.
Adesso, addirittura, la donna sta evitando Valentina di proposito. Ignora la sua presenza, nemmeno le parla più.
"Lei è fatta così" la giustifica Fiordaliso, la quale intravede nell'attrice una indiscutibile forza d'animo. Grecia è una guerriera, va avanti per la sua strada e ottiene sempre quello che vuole. Un po' come Beatrice, altra concorrente che ha dimostrato di avere un carattere invidiabile.
"È insopportabile però ci vuole del coraggio a essere così" commenta la cantante e, secondo la sua visione, anche Grecia ha lo stesso spirito.
Valentina, però, sottolinea una differenza. Beatrice è partecipativa, mentre la venezuelana "Non si sforza di andare oltre il suo show".
Ma Fiordaliso le spiega che Grecia, oltre a essere una star mondiale seguita e ammirata, è anche una persona dotata di estrema pazienza. A lei importa solo di arrivare in finale.
La ragazza riconosce l'importanza dell'attrice, sa che la donna è un vera e propria icona, ma allo stesso tempo spera che, per una volta, anche le persone semplici come lei possano diventare un mito per qualcuno.
Al momento, però, nota solamente del menefreghismo da parte di Grecia.
Fiordaliso è d'accordo, la donna non rivolge mai un pensiero ai ragazzi. Esiste solo lei.
Grecia non piace, quindi, alle due donne. La sua energia pare non aver contagiato Fiordaliso e Valentina che sperano in un suo cambiamento.