Valentina Modini varca la Porta Rossa
Valentina raggiunge i suoi compagni all'interno della Casa e inizia così la sua avventura
Il cast del Grande Fratello non è ancora al completo: questa sera, infatti, ad aggiungersi agli inquilini della Casa più spiata d'Italia è Valentina, una giovane ragazza piemontese attualmente impiegata in un ufficio stampa.
"Lady Fajiana” è il suo alter-ego: “Io sono un fagiano e sono unica” spiega, motivando così la scelta di questo suo soprannome. La giovane ragazza, inoltre, dice di essere molto legata alla sua famiglia: “La mia mamma è la persona più bella del mondo” esclama.
Impaziente di poter dare il via a questa sua nuova e indimenticabile avventura, Valentina raggiunge il tappeto rosso, ma prima di fare il suo ingresso, riceve un inaspettato saluto da pate della sua famiglia, direttamente dalla loro pizzeria.
“Valentina è un vulcano in eruzione, è decisa di quello che fa” dice il nonno e aggiunge “Sono contenta che sia arrivata fin lì, ha raggiunto il suo desiderio più grande".
Dopo i saluti, Lady Fajiana varca finalmente la Porta Rossa. Con la sua grinta e con il suo entusiasmo, riuscirà a portare un po' di allegria all'interno della Casa?