Valentina: “Non ci ho visto niente di male”

La cestista parla con Vladimir del suo compagno Lorenzo

In giardino Vladimir e Valentina in un angolo chiacchierano, la cestista pensa al suo compagno del quale sente la mancanza dopo più di quaranta giorni di lontananza.

“È molto riservato, tranquillo, su alcune cose anche timido” dice Valentina parlando del carattere del suo compagno Lorenzo Orlandi. Ripensando al percorso fatto la cestista è stupita che manchino solo due settimane alla fine. Vladimir chiede a Valentina se le affermazioni fatte da Barbara la scorsa puntata la preoccupino; dopo la prova infatti il suo compagno non ha partecipato alla puntata.

Valentina inizialmente era preoccupata proprio dall'assenza del ragazzo ma confrontandosi anche con i compagni afferma di aver solo svolto una prova per il budget della settimana “Non ci ho visto niente di male” dice la cestista. Valentina è quindi fiduciosa, non crede che le dinamiche create in Casa possano aver scatenato la gelosia del compagno.

Vladimir è d'accordo con lei, secondo l'opinionista Valentina non si è mai comportata in modo ambiguo con nessuno dei concorrenti in Casa anzi, con il suo atteggiamento schietto e sincero ha evitato polemiche e fraintendimenti anche nel caso dell'amicizia tanto chiacchierata con Daniele.