Valentina: “Non si capiscono proprio”

Le incomprensioni tra Erica e Daniele sembrano coinvolgere anche tra gli altri inquilini

Vladimir, Micheal e Valentina commentano in salotto la discussione avvenuta tra Daniele ed Erica “se una persona non la capisci perché non ti ci trovi no vuol dire che è cattiva” afferma la cestista che ritiene le affermazioni della commessa fiorentina troppo forti.

Anche i compagni d'avventura sembrano d'accordo con Valentina “io le ho detto che deve pesare le parole” commenta Micheal. La cestista ripercorre poi le tappe della discussione avuta ieri tra i due; non è la prima volta che Erica fraintende alcuni comportamenti dell'imprenditore veronese “è un'accusa molto forte” dice anche Vladimir scettica.

L'opinionista rivela di aver parlato più volte con Erica che è convinta che il ragazzo abbia un atteggiamento troppo rancoroso “Non si capiscono proprio, ora ci parlo io con Daniele” interviene Valentina che è intenzionata a mettere al corrente l'amico delle parole della commessa fiorentina.

Poco più tardi è Vladimir a provare ad affrontare l'argomento con Daniele; il ragazzo spiega il nervosismo derivato dalla nomination fatta dalla commessa fiorentina nei suoi confronti per solidarietà con Martina, con cui Erica ha costruito un bel rapporto durante questo percorso. “Tu nomini la persona a cui lei tiene di più, non ha senso” commenta Daniele che racconta tutte le incomprensioni avute con Erica nelle settimane trascorse in Casa.

Malgrado l'intervento di Valentina e Micheal Daniele rimane sulla sua posizione, con Erica non sembra intendersi proprio “viaggiamo su due binari paralleli che non si incontreranno mai” conclude infine Daniele.