Valentina si confida con Daniele

La giovane cestista si sfoga con il fisicato veronese

Dopo la prima puntata i ragazzi sono ancora molto scossi e alcuni coinquilni non trattengono i malumori.

In cucina Jessica si confida con Valentina dicendo “Sai quando non sopporti più la voce delle persone? Per farti un esempio quella di Enrico e la simpatica cestita le risponde “Io non sopporto il fatto di non riuscire mai a stare da sola, c'è sempre qualcuno che arriva”.

Successivamente Valentina raggiunge Daniele, il giovane veronese con il quale la sportiva ha stretto un'importante legame d'amicizia, nella camera da letto dove non riesce a trattenere le lacrime.

Il fisicato veronese abbraccia l'amica confortandola “Noi siamo persone che esternano e qui facciamo fatica”.

La giovane è molto provata dalla convivenza con i coinquilini nella Casa che si fa sempre più seria e rivela il suo dispicare per l'eliminazione della prof Ambra dicendo “Quando l'ho vista entrare non ci credevo”, ammettendo di aver sofferto nel non poter salutare l'ex compagna d'avventura perché bloccata dal Freeze, mentre Daniele aggiunge “L'avevo capito subito e mi è dispiaciuto un sacco”.

Successivamente però anche Daniele si apre con Valentina parlando di Martina e Michael.

Infatti il fisicato veronese negli ultimi giorni ha legato molto con la ragazza dal cuore di latta e dice “La vedo che è molto presa” aggiungendo “Lo so che devo vivermela così come viene ma mi è difficile non pensare a lei, perché ha meno anni di me, ha sofferto e mi fa tenerezza”.

Valentina, vedendo l'amico con gli occhi lucidi, lo raccomanda dicendo “Usa tatto e rispetto, è tanto tanto piccolina”.

Infine Daniele confida alla compagna d'avventura di non aver voluto nominare Michael in puntata perché ritiene anche lui un concorrente debole all'interno della Casa e dice “Lo vedo troppo buono, anche con me, adesso non ce la faccio”, rivelando il suo senso di protezione verso il coinquilino.