Valentina vs. Lemme e lo sciopero del silenzio

La cestista ha un confronto molto acceso con il farmacista

A poche ore dal suo ingresso Alberico Lemme è subito protagonista di dichiarazioni che scaldano gli animi degli inquilini della Casa più spiata d'Italia. Il farmacista in una conversazione con il gruppo si è lasciato andare a delle dichiarazioni provocatorie nei confronti degli affetti familiari che hanno scatenato una reazione molto forte nel gruppo e soprattutto in Valentina Vignali.

“Mi fai venire i brividi” afferma la cestista che dopo un confronto molto acceso con il farmacista si è lasciata andare a un pianto nervoso consolata dai compagni d'avventura che decidono di intraprendere un curioso sciopero del silenzio. Il farmacista non sembra scomporsi e si allontana in giardino.

“Sei appena entrato, non conosci le persone” prova a mediare Kikò poco dopo ma il farmacista sembra rimanere sulla sua posizione e risponde in maniera pacata e tranquilla all'hairsylist “io non mi sottopongo al giudizio di nessuno,nel bene e nel male. Io sono così, non ho filtri” . Interviene poi anche Ivana che sembra appoggiare Lemme.“Non ha attaccato nessuno, ha detto quello che voleva”

Nel frattempo anche in Casa i ragazzi parlano del confronto avvenuto poco prima, Valentina è ancora scossa dalle affermazioni del dietologo delle star e anche il resto degli inquilini sembra condividere il suo disappunto “Secondo me è giusto esprimere la tua opinione, anche in maniera forte come hai fatto tu” spiega Gianmarco.

Il gruppo sembra dividersi sulla presenza del farmacista in Casa, come si modificheranno gli equilibri con l'arrivo dell'uragano Lemme?