Valeria e Asia: Pace fatta

Dopo la discussione le due inquiline si riconciliano con l'aiuto di Paola

Asia, ancora molto provata dalla discussione con Valeria, racconta anche ad Antonella l'accaduto “sono sensibile, ecco perché mi sono sentita così” dice spiegando la sua reazione. “Davvero?” le chiede stupita Antonella che poi, riferendosi a Valeria prosegue “Non dà tregua”.

A tarda sera Valeria in cucina racconta della sua carriera a Paola e Fabio che ascoltano interessati gli aneddoti della showgirl sui suoi esordi e la lunga esperienza in teatro, terminata pochi giorni prima di entrare in Casa.

Poco dopo Asia esce dal Confessionale e si unisce al gruppo in cucina “allora ti è passata?” le domanda Valeria in maniera diretta ma con toni pacati “dammi un abbraccio” dice poi alla ragazza cercando una riconciliazione. “Io sono una persona sincera” prosegue la showgirl scusandosi per i modi forse troppo bruschi con cui si è rivolta ad Asia.

L'influencer sembra disposta a lasciarsi alle spalle la discussione e accetta le scuse della compagna d'avventura “a volte ti inserisci nei discorsi pensando di sapere” le dice spiegandole cosa l'ha infastidita.

Il chiarimento tra le due si conclude con un nuovo abbraccio e Asia prende posto accanto a Paola mentre Valeria si sposta nella zona beauty; Paola si rallegra della pace tra le due e Asia la ringrazia sottolineando come il suo sostegno sia stato prezioso “tutto ok, mi hai fatto sfogare, mi fai sentire bene” dice alla modella.