Valeria e i dubbi su Biagio

Valeria Marini è convinta che Biagio si stia prendendo gioco di Miriana e per questo la mette in guardia

Il rapporto tra Biagio e Miriana è il tema più caldo della giornata e viste le discussioni che sono sorte in Casa nelle ultime ore, tutti dicono la propria sulla questione.

Valeria dubita di Biagio e delle sue buone intenzioni: “Ti ribadisco che da parte di Biagio secondo me non c'è sincerità” dice, ammonendo Miriana e invitandola a fare attenzione.

“Piaci tanto, a volte le persone possono avere secondi fini. Guardati le spalle” continua, criticando duramente l'opinionista; secondo Valeria – dal momento che Miriana è molto apprezzata fuori dalla Casa, Biagio potrebbe essersi avvicinato a lei per sfruttarla ed essere apprezzato dal pubblico: “A mio parere lui ci marcia, ci gioca”. Anche Manila dice la sua: “Ha detto ad Alex che aveva un piede in due scarpe e lui sta facendo lo stesso”.

Miriana, nonostante i consigli delle sue due coinquiline, continua a fidarsi di Biagio e crede nelle sue buone intenzioni: “Lui mi ha dimostrato rispetto e cose vere”.

Poco dopo, mentre la coppia continua a discutere del loro rapporto, Miriana cerca di fare da mediatrice tra Biagio e Valeria, chiedendo ai due di confrontarsi e di parlare faccia a faccia.

“Io penso che tu sia un ragazzo adorabile ma Miriana deve andarci cauta”: Valeria ha tutte le intenzioni di difendere a spada tratta Miriana e, convinta che Biagio stia giocando con i suoi sentimenti, rivela all'opinionista il suo pensiero su di lui.

Biagio, dal canto suo, è sicuro di non aver mai mancato di rispetto a Miriana: “Se avessi voluto giocare ieri sera avrei fatto di tutto per baciarla” dice, ricordando alla showgirl che essendo in Nomination un bacio appassionato avrebbe potuto giocare a suo favore.

“Io spero che sia tutto oro ciò che luccica” conclude Valeria, augurandosi che Biagio sia sincero al cento per cento con la sua amica.

Più persone hanno sollevato dubbi e perplessità su Biagio nelle ultime ore: l'opinionista si sta davvero innamorando di Miriana o – come alcuni credono – si sta solo prendendo gioco di lei?