Valeria e Jessica commentano l'atteggiamento di Biagio

Le due concorrenti pensano che Biagio sia cambiato e che, dopo le Nomination ricevute, abbia un po' di rancore nei loro confronti

Biagio, avendo ricevuto molte Nomination da parte dei suoi compagni d'avventura, pare non abbia preso affatto bene questa cosa ed è molto risentito.

Questa mattina, durante la colazione, Valeria e Jessica commentano la reazione che l'opinionista ha avuto. “Era rabbioso” dice la showgirl reputando il suo atteggiamento esagerato sia nei loro confronti che nei confronti di Alex durante il confronto avuto all'occhio.

Secondo la principessa, il VIP -da qualche giorno a questa parte- non è più lo stesso e lo trova diverso: “Si è spento, è cambiato” commenta dicendo che, se nei giorni precedenti scherzava di più e trascorreva con tutti molto più tempo, ad oggi trascorre le sue giornate con Miriana o preferisce stare sulle sue. A proposito di Miriana e della Nomination che ha deciso di darle, Jessica spiega che, dall'arrivo dell'opinionista, anche la showgirl si è un po' allontanata da tutti quanti. “Si sono chiusi tra di loro” conclude.

A quanto pare, d'accorso sulla stessa idea, le due pensano che Biagio sia cambiato. Sarà davvero così? Se si, quale sarà il reale motivo?