Valeria e Nathaly: scontro tra primedonne

Le due showgirl litigano per delle offese che si sono rivolte questa mattina

Mentre in salotto procedono le prove del musical, in zona beauty Valeria se la prende con Nathaly per essersi sentita offesa dalle critiche di quest'ultima “Tu mi hai detto sei pazza, impara a chiedere scusa”.

“Poi hai detto speriamo che te ne vai stasera. Sei appena arrivata, porta rispetto” Valeria, sperando di ricevere delle scuse da parte dell'attrice, le ricorda che è pregata di rispettare i concorrenti che sono nella Casa da più tempo di lei.

In tutto ciò, Nathaly, non dimostrando troppo interesse al rimprovero della showgirl, risponde a mezza bocca e con pochi concetti che non smentiscono neanche le accuse che le sono state rivolte, tanto che, dopo aver ascoltato tutto lo sfogo di Valeria, abbandona la scomoda situazione, andandosene nella camera da letto.

 

“Tutto si può dire tranne che lei non sia generosa” Manila difende la buona volontà di Valeria, in lacrime, riconoscendo la grande ed indiscussa generosità della showgirl “Devi essere serena perché qui tutti ti vogliamo bene”.

“La stellare che fa queste cose” Anche Katia, a modo suo, cerca di prendere le difese di Valeria, dispiaciuta dal doversi difendere davanti a delle accuse non concesse.

“È una belva” conclude Valeria, sentenziando il suo giudizio su Nathaly.