Valeria e Stefano litigano per Mariana

La faida tra la diva e la modella venezuelana non ha nessuna intenzione di placarsi. E' Stefano ad aprire il discorso, chiedendo a Valeria di fare la pace con Mariana, chiarendo tutte le...

La faida tra la diva e la modella venezuelana non ha nessuna intenzione di placarsi. E' Stefano ad aprire il discorso, chiedendo a Valeria di fare la pace con Mariana, chiarendo tutte le incomprensioni che si sono accumulate in queste settimane. “Tu sei una grande donna Valeria e dalle grandi donne ci aspettiamo tutti gesti generosi come questo”, rincara la dose Antonella.

La reazione della diva non si fa attendere: “Se lei vuole parlare io sono qua, mi aspetto delle scuse, però”. Non sembra proprio l'atteggiamento di chi vuole fare pace.  Oltretutto l'opinione della diva su Mariana resta negativa. “Per lei è tutto un gioco, non fa che dire bugie”, dichiara, provocando la rabbia di Stefano, che tenta di far valere il punto di vista di Mariana.

“Questo non significa che io voglia impedire a qualcuno di frequentarla”, continua la diva. L'atmosfera resta tesa, i toni sono alti, specie quando alcuni dei Vip cominciano a sostenere che Valeria abbia addirittura dato a Mariana della “sanguisuga”. Ma al riguardo ci sono opinioni contrastanti. Sarà vero? In ogni caso la faida sembra destinata a continuare ancora per molto e i toni sono talmente alti da arrivare alle orecchie della stessa Mariana. Come reagirà la modella venezuelana a questa ennesima provocazione?

Restate sintonizzati sul sito del GF Vip per scoprirlo!