Valeria: “Io ho chiuso le porte all'amore... se scatta, scatta"

Miriana chiede un parere alla ballerina su Barù e quest'ultima, dopo aver ammesso il suo interesse, dice di non aspettarsi nulla

In attesa della cena, Valeria e Miriana passano un po' di tempo i sauna.

Parlando del più e del meno, le due finiscono per commentare Barù e Gianmaria seduti in giardino. “Con Gianmaria ho tanto feeling” dice la ballerina ammettendo che, da quanto è entrata nella Casa del Grande Fratello, ha subito ritenuto che lui fosse una persona molto simpatica. Curiosa, la showgirl, chiede alla VIP di esprimere anche un parere sul uovo concorrente; “Barù mi piace tanto” risponde Valeria, ma fa capire che non si aspetta che tra di loro possa nascere qualcosa, soprattutto perché le cose si fanno in due e non devono essere forzate o a senso unico.

Con questa domanda, Valeria inizia anche a raccontare un po' del suo passato e le esperienze negative che ha vissuto in amore; dopo questa premessa, inoltre, la VIP dice di avere un solo obiettivo: ritrovare la sua serenità e, perché no, trovare anche la persona giusta per lei, senza tormentarsi nella ricerca: “Io ho chiuso le porte con l'amore… se scatta, scatta” conclude.