Valeria: "Io me ne vado dal gruppo”

La showgirl rimprovera Sophie per la sua poca attenzione nelle pulizie in Casa

Essendosi già lamentata con le donne della Casa sulla mancanza di ordine e di pulizia di Sophie quando è di turno in cucina, Valeria approfitta per parlarne direttamente con la ragazza in zona beauty per chiarire subito la questione.

“Io sono una precisina, ti dico io me ne vado dal gruppo perché non mi trovo bene”.
Senza troppi giri di parole, Valeria informa Sophie della sua volontà di cambiare gruppo in quanto non riesce proprio a tollerare la poca attenzione della modella nel pulire per bene le stoviglie sporche e per evitare di arrivare a discutere per queste piccolezze preferisce tirarsi indietro e stare con persone minuziose come lei.

“Io i piatti li ho sempre lavati bene” Sophie, cadendo dalle nuvole, non capisce di cosa la donna stia parlando e come mai venga ripresa in questa maniera.

Valeria continua a sostenere che il problema c'è e non ha intenzione di continuare a sopportare tale mancanza di rispetto e, proprio per quest, resta della sua idea.

Giacomo, Gianmaria, Lulù e Jessica sono lì vicino alle due VIP ad ascoltare la forte reazione di Valeria che, tra risate e commenti che escono spontanei, cercano di calmare la situazione prima che possa degenerare in una lite.

La discussione sembra aver preso una piega più tranquilla e, tra promesse date e scuse ricevute, i VIP tornano nelle proprie camere per coricarsi e abbandonarsi al sonno che, piano piano, si fa sentire.