Valeria: "Katia non se lo merita"

Soleil e Valeria scoppiano in lacrime dispiaciute per lo stato d'animo della cantante

Katia sembra non aver ancora superato la lite con Davide e Barù e – ancora provata da quanto accaduto - ha trascorso gran parte della sua giornata da sola in camera.

Il suo stato d'animo non passa inosservato a Soleil e Valeria che – dopo essere passate a controllare come sta – si fanno prendere dal dispiacere: “Non se lo merita” dice Valeria scoppiando in lacrime tra le braccia di Soleil che a sua volta si commuove.

Katia ha conquistato il cuore delle due VIP che, nel vederla stare male, non possono fare a meno di stare male insieme a lei. “Tutti noi abbiamo delle fragilità” dice Soleil ribadendo che Davide e Barù, pur involontariamente, hanno colpito un punto debole della cantante e che bisognerebbe prestare molta più attenzione alle cose che si dicono evitando di ferire la sensibilità del prossimo: “Tutti dovremmo riflettere molto di più prima di toccare certi tasti”.

“Adesso bisogna starle vicino e darle la forza” continuano, decise a fare di tutto per risollevare l'umore della cantante lirica.