Valeria la "finta tonta"

Valeria, con la sua spontaneità ha subito conquistato molti dei suoi compagni gioco. Altri però pensano che la diva sia un'abile giocatrice. “Si rigira le cose come le pare a lei. A volte vuole...

Valeria, con la sua spontaneità ha subito conquistato molti dei suoi compagni gioco. Altri però pensano che la diva sia un'abile giocatrice.
“Si rigira le cose come le pare a lei. A volte vuole far credere quello che non è, tipo il fatto che vuole far credere che tra lei e Mariana non sia successo niente” dice l'ex calciatore ai suoi inquilini.
Anche Alessia racconta di aver chiesto a Valeria qualcosa riguardo una domanda che le hanno fatto durante il gioco di “gira la ruota”. “Le ho chiesto ieri se veramente alla domanda di chi è il lato b più bello della casa lei avesse risposto “è il mio”…Valeria ha negato!”

Insomma, tra pochi giorni si spegneranno i riflettori di questa prima edizione del realit,  e la show girl sarda non è ancora riuscita a convincere i Vip rimasti in gioco sulla sua personalità.