Valeria: "Lo scherzo è bello quando dura poco"

Alessandro e Gianmaria commentano l'impasto della pizza scatenando il nervosismo della showgirl

Dopo aver mangiato le pizze preparate da Giacomo e Valeria, Alessandro e Gianmaria commentano in veranda l'errore commesso nella preparazione dell'impasto.

I due ragazzi pensano che la coppia si possa esser confusa e abbia usato lo zucchero al posto del sale, facendo risultare la pizza una portata da fine pasto.

"Lo scherzo è bello quando dura poco. Siete pesanti" Valeria, infastidita, non accetta le critiche e gradirebbe che spostassero le loro attenzioni su altri argomenti.

"Ha detto che pensava fosse sale" con fermezza, le ricorda Alessandro.

Gianmaria, sperando di non scateare l'ira della donna, confessa di averne assaggiata solo una ed era più dolce che salata "Io ho mangiato quella prosciutto e mozzarella ed era dolce".

"Un mal di testa a fare quella pizza" Valeria, si siede nel divano della veranda, esausta di dover essere ripresa per un errore che ha commesso per colpa della confusione che c'era in cucina.

Gianmaria, dispiaciuto nel vederla così risentita, si avvicina e l'abbraccia forte, sussurrandole: "Stiamo giocando. sei stata bravissima" .

Poco dopo, Valeria torna nel salone dagli altri VIP e, prendendo posto vicino a Giacomo insinua: "Ma perchè hai messo lo zucchero nell'impasto, l'hai fatto apposta?".

Giacomo, sfuggente ma divertito, cerca di sviare alla domanda "No amo".

Sentendo la pressione delle persistenti insinuazioni, si alza dalla sedia e, con il sorriso sotto i baffi, prova a cambiare stanza ma viene trattenuto dal tono rimproveratorio della showgirl.

"Giacomo guardami negli occhi" Valeria, ricercando inutilmente un'ammissione di colpa da parte del concorrente che cerca di cambiare discorso, si vede costretta a dover abbandona, momentaneamente, la discussione.

Le supposizioni di Valeria saranno davvero infondate?