Valeria Marini: "Aristide non è un pupazzo"

L'attrice si confida con Fernanda Lessa sullo scontro avuto con Antonella Elia

Nel pomeriggio Valeria, ancora innervosita dallo scontro avuto durante la mattina con Antonella, si avvicina a Fernanda nella camera da letto dicendo “Mi ha fatto un'aggressione pazzesca, anche contro di te e io ti ho difesa, ha detto ad Aristide che non doveva nuotare con me”.

La modella allora, anche lei stanca dal comportamento ambiguo della showgirl, risponde piccata “Lei fa offese gratuite, se fosse veramente amica di Aristide non gli direbbe certe cose” mentre l'archeologo rattristato esclama “Ma figurati, se voglio vado in piscina per mia decisione” e subito Valeria riprende la parola aggiungendo “Io non offendo mai, lei invece deve aggredire e io non ci sto, io e lui siamo una famiglia stellare da tempo”.

Successivamente anche Patrick, d'accordo con le affermazioni di Valeria, con voce amareggiata dice “Purtroppo lei tenta di provocare, cercate di non cadere nelle provocazioni, anche con me ha fatto la stessa cosa” e prontamente Valeria risponde “Hai ragione ma io non ci casco, però Aristide non è un pupazzo e lei non deve essere cattiva con le altre donne, chi ha personalità non lo fa”.

È evidente che fra le due concorrenti sono ancora tante le incomprensioni da chiarire e la convivenza forzata nella Casa del Grande Fratello diventerà sicuramente un difficile ostacolo da superare; cosa accadrà nei prossimi giorni? Staremo a vedere se Antonella e Valeria riusciranno ad appianare le divergenze o se il malumore avrà la meglio.