Valeria Marini: “Con lei non si può trovare un equilibrio”

Valeria e Licia criticano fortemente i comportamenti di Antonella Elia

È notte tarda quando Valeria e Licia si ritrovano in veranda a parlare dell'argomento che le accomuna più di tutti: Antonella. Le due inquiline non sembrano trovare un punto d'incontro con la showgirl e la accusano di disturbare la quiete della Casa.

Valeria: “Stamattina Antonella ha ricominciato a insultarmi. Non le ho dato retta e ho fatto finta di niente”, ammette con aria stanca. Licia, che sembra molto provata, ribatte con un filo di voce: “E' diventata noiosa”. Valeria: “Stamattina mi diceva – stai zitta! Stai starnazzando! -. Adesso non vuole essere eliminata e quindi continua a provocare”, dice con tono sicuro.

Licia: “E' il suo gioco dal primo giorno. Ti provoca per spingerti a reagire e farti passare dalla parte del torto”. Valeria: “Antonella è una che disturba, anche adesso che avremmo bisogno di pace”. Licia: “Non cambierà. Lei è così. Continuerà a provocare”, ammette in tono sconsolato. Valeria: “Con lei, non si può trovare un equilibrio”, conclude infine.

Le due inquiline hanno dimostrato fin da subito un rispetto reciproco e nei giorni si è formata una bella amicizia che durerà oltre questa esperienza.