Valeria Marini e Antonella Elia di nuovo a confronto

La rivalità tra le due coinquiline non sembra destinata a finire, l'intervento di Alfonso camberà la situazione?

Da quando Valeria è entrata nella Casa del Grande Fratello come concorrente tra la showgirl ed Antonella sono state numerose le occasioni di scontro che hanno più volte coinvolto anche gli altri compagni d'avventura.

Provocazioni e fraintendimenti le hanno portate più volte a scontri anche molto accesi e neanche la mediazione degli altri inquilini sembra essere riuscita a creare una pacifica convivenza tra le due.

Alfonso si collega con la Casa e dopo aver mostrato alle due concorrenti un filmato che le riguarda chiede loro un commento. Antonella continua a mantenere le distanze, non è disposta a confrontarsi nuovamente con Valeria che su questo argomento si trova d'accordo con la compagna d'avventura.

Il conduttore coinvolge poi Antonella e Valeria in un particolare faccia a faccia “voglio fare con voi un esperimento per capire se questo rapporto è davvero irrecuperabile” spiega il conduttore che poi prosegue “ora vi farò una sorta di intervista doppia, mi raccomando risposte dirette” dice prima di iniziare.

“La cosa che non sopporti di Antonella?” Domanda Alfonso “che aggredisce senza motivo” risponde Valeria. Afonso prosegue con le domande ma appare subito chiaro come anche questo semplice confronto apra l'ennesima discussione “siete proprio due mondi diversi” commenta Alfonso. Valeria prende poi la parola “non porto rancore” dice ribadendo come sia la coinquilina a provocare scontri e malumori in Casa.

“Insanabile e imperdibile” commenta Michele riferendosi alla rivalità tra le due ex coinuquiline. “Amiche mai” dice Alfonso chiudendo il confronto; ancora una volta è evidente come tra le due Vip ci sia una profonda incompatibilità caratteriale, se Antonella rimarrà nella Casa le due dovranno continuare a condividere questa esperienza!