Valeria Marini e Antonella Elia: si riaccende la scintilla
Valeria Marini e Antonella Elia: si riaccende la scintilla

Valeria Marini e Antonella Elia: si riaccende la scintilla

Le due concorrenti si scontrano duramente nel pomeriggio

Durante la scrittura della sceneggiatura per la regia del film “Storia di amore e passione nella Casa del Grande Fratello” Valeria, rivolgendosi al suo gruppo, esclama “Allora per scrivere la scena la facciamo fare ad Aristide?”.

Antonella però, ancora risentita per il passato scontro con l’attrice riguardo l’amicizia con l’archeologo, subito interviene piccata “Ma la vuoi smettere? Adesso basta non ce la faccio più” spingendo lontana da sé Valeria che, sconvolta dalla reazione della compagna d’avventura, risponde “Ma mi hai messo le mani addosso? Io non ho parole” ma subito la showgirl riprende la parola nervosamente e sentendosi provocata dice “Vai pure a dirlo, tanto non hai sentito nulla… non ce la faccio più con i tuoi sguardi, lasciami stare”.

Fabio allora, vedendo salire la tensione fra le coinquiline, interviene allontanando Antonella e dice “Ma stiamo qui e non ce ne andiamo, finiamo in bellezza, non ti fare il sangue amaro” mentre Adriana, preoccupata per Valeria, cerca di tranquillizzarla dicendo “Purtroppo è una mina vagante, ormai è difficile, mi sembra eccessivo reagire così”.

È evidente che i dissapori fra le due concorrenti sono ancora molti e placare gli animi infuocati di due donne così forti non sarà semplice per gli altri coinquilini; ma le difficoltà non finiscono qua, perché Valeria e Antonella dovranno cimentarsi con la recitazione mettendo da parte l’orgoglio, chi avrà la meglio?