Valeria Marini e Antonella Elia: uno scontro senza fine

Le due coinquiline hanno una nuova e accesa discussione

Nel pomeriggio Valeria, ancora turbata dall'acceso scontro avuto con Antonella, si avvicina alla compagna d'avventura nella veranda dicendo “Non voglio dare fastidio, ma sul discorso di ieri del rosario per me è davvero un oggetto a cui tengo, ti giuro che non era contro di te”.

Antonella però, mostrandosi notevolmente infastidita, subito risponde piccata “Non giurare il falso, non sei in gradi di dire la verità, la tua è stata una provocazione” mentre Valeria amareggiata risponde “Tu mi hai dato una spinta e mi potevi chiedere scusa, anche io voglio dirti la mia adesso” e prontamente la showgirl la incalza dicendo “Sei la persona più codarda che io abbia mai incontrato in vita mia”.

I toni fra le due coinquiline si fanno sempre più accesi e Antonella, stanca di sentirsi messa in discussione, esclama nervosamente “Io voglio conservare un clima tranquillo mentre tu ritorni sempre sugli stessi argomenti, non rivolgermi più la parola” mentre Valeria con voce provata dice “E tu devi smettere di essere offensiva, da quando sei qua ti sono uscire solo cattiverie, la tua è una strategia” e subito la showgirl la rimprovera aggiungendo “E allora tu stammi lontana e parla con gli altri”.

È evidente che le tensioni fra le due concorrenti sono ancora pericolosamente accese e tenere la serenità nella Casa sarà un arduo compito anche per gli altri coinquilini; come faranno Antonella e Valeria a proseguire la lunga convivenza forzata? Il gruppo di VIP rischia di dividersi.