Valeria Marini: “io non litigo con nessuno, lei mi ha guardato male””

La giornata inizia con un nuovo confronto tra Valeria e Antonella, cosa avrà scatenato una nuova discussione?

I Vip cominciano la domenica all'insegna del buonumore, gli inquilini appena svegli rivolgono alle compagne d'avventura gli auguri per la festa della donna e insieme si rilassano al sole. Ma il buonumore dura poco, un nuovo scontro tra Antonella e Valeria scoppia improvvisamente.

Appena sveglia Valeria non ha mancato di lamentarsi per come la showgirl la guardava ma poco dopo è un commento di Valeria a scatenare la reazione della showgirl. Tra i leader della banda degli scherzi Antonella aveva deciso di organizzarne uno a Sossio ma mentre si avvicinava di soppiatto all'ex calciatore un commento di Valeria rivela i suoi piani facendo fallire lo scherzo. “lascialo stare povero Sossio!” prosegue Valeria.

Antonella non la prende bene “perché mi guardi così?” le chiede Valeria ma la showgirl la accusa di rovinarle i piani di proposito “cerca di essere gentile, è la festa della donna” la rimprovera Valeria ma Antonella ha già lasciato la veranda. “Ma era divertente” prova a sdrammatizzare Patrick che chiede a Valeria di evitare di provocare la coinquilina “io non litigo con nessuno, lei mi ha guardato male” ribatte Valeria.

Patrick però non vuole che questa discussione rovini il clima di festa e si offre di servire alle donne della casa un gustoso caffè in giardino “anche un po' di frutta tagliata” suggerisce Teresanna che sembra apprezzare il gesto dell'ex gieffino.