Valeria Marini: “Io stavo parlando con Antonio”

In serata il nervosismo esplode in un confronto tra la showgirl e la modella brasiliana

In serata Valeria e Fernanda sono protagoniste di un breve diverbio, la showgirl in veranda parlando con Antonio si lascia andare a una serie di considerazioni che provocano la reazione di Fernanda “le cose importanti sono altre” dice la modella.

Valeria non prende bene il commento della coinquilina “non si può neanche parlare, io stavo parlando con Antonio” replica sottolineando come non sia la prima volta che la modella si intromette nei suoi discorsi con un atteggiamento a suo dire troppo aggressivo.

Antonio cerca di minimizzare ma Valeria continua a ribadire “io non aggredisco nessuno, parlavo per parlare; anche Paolo prova a placare gli animi “non è la prima volta” ribadisce Valeria che spiega come provi ad esorcizzare le sue preoccupazioni esternandole “sono d'accordo” continua Paolo “ognuno ha il suo carattere” dice provando a placare gli animi “bisogna mantenere la calma” interviene Antonio.

“Avete mangiato?” chiede poi Paolo invitando i Vip a raggiungere la cucina, davanti un bella tavola imbandita arrivare a un punto di incontro forse sarà più semplice…