Valeria Marini: “O cambia atteggiamento o me ne vado”

Valeria ritorna a parlare di Antonella e dei vari scontri che le hanno viste protagoniste

Valeria e Antonella, pur condividendo la stessa Casa, fanno di tutto per evitarsi, ma questa separazione non può avvenire a lungo, così, appena le due si incontrano sono scintille.

Valeria che ha trovato in Fernanda un'ottima compagna di viaggio, si prende del tempo per sfogarsi con lei e l'argomento “Antonella”, le vede molto complici. Valeria: “O lei cambia atteggiamento o io me ne vado”, afferma l'attrice: “Non posso più accettare quegli sguardi”, dice in tono rassegnato. Fernanda la consola: “Ma no! Prima che entrassi tu c'ero io, lo faceva anche con me”, le ricorda la modella, ma Valeria non ci sta e ribatte: “Ma a me non sta bene. Mettetemi in nomination e me ne vado. A me il suo atteggiamento non mi sta più bene”. Valeria sembra irremovibile ma Fernanda cerca di placarla tentando di dissuaderla.

I meccanismi della Casa sono molto labili, così come le alleanze o le distanze ma tutto può succedere e non è detto che tra Valeria e Antonella non possa nascere una timida amicizia, un po' come è successo con Fernanda.

Insomma, staremo a vedere...