Valeria Marini: “Secondo voi chi esce?”

Valeria chiede un pronostico ad Aristide e Antonio

Valeria si è appena svegliata e trovandosi da sola con Antonio e Aristide, i due più mattinieri, apre un argomento che le interessa: “Secondo voi chi esce?”. Antonio risponde sicuro: “Esce Adriana Volpe” . Valeria non è del suo stesso parere: “No, a me dispiacerebbe molto” . Aristide si trova in linea con Valeria: “Anche a me”.

Valeria esprime il suo pensiero su Antonella e dalle sue parole si evince dove cadrebbe la sua scelta: “Mette solo zizzania, deve uscire lei. Poi Adriana vuole rimanere e anche questo conta”. Antonio: “Io non credo, se uscisse Antonella finirebbero tutte quelle liti che piacciono molto”, commenta, continuando a disegnare il volto del papà.

Valeria fa un'analisi: “Guarda non è tanto per quello che ha fatto a me, ma per quello che ha fatto a Licia, l'ha offesa con parole irripetibili”, asserisce con aria triste. Tra le due inquiline si è instaurato un bel rapporto. Aristide: “Hai ragione, Licia è una brava persona e poi è una forte”. 

Valeria: “Licia ha vinto contro Pago, dice come a sottolineare quanto sia forte nel gradimento al pubblico, poi continua inarrestabile: “Deve uscire Antonella che è negativa per il gruppo, tanto le liti ci saranno sempre e comunque, non occorre lei per creare dinamiche”, esclama categorica. 

Insomma i pareri dei nostri tre Vip sono chiari, ma a decidere sarà il pubblico… staremo a vedere…