Valeria Marini smentisce le parole di Antonio Zequila

Valeria ha un altro conto da regolare.

Come un ciclone, Valeria è entrata nella Casa e sono bastati solo pochi minuti per scombinare tutti i piani. Dopo aver affrontato un pesante faccia a faccia con Antonella Elia, ora ha qualcosa da dire anche ad Antonio Zequila che, nella scorsa puntata, avrebbe sostenuto di avere avuto un flirt con lei. 

Alfonso apre il collegamento con la Casa, più precisamente nel Confessionale, dove Valeria lo ascolta sorridente. Alla showgirl viene mostrata la clip in cui Antonio palesava la loro liaison.  Valeria: "Io non sono mai stata con Zequila", afferma con decisione.

Alfonso chiede a Valeria di raggiungere Antonio nella stanza del SuperLed; e così, uno davanti all'altro, i due iniziano a incolparsi a vicenda. Valeria smentisce con fermezza di aver frequentato Antonio, ma lui, di contro, sostiene totalmente il contrario, elecando con precisione tutti i luoghi frequentati insieme. 

Alfonso interviene per uscire da questa impasse: "Valeria, non stiamo parlando di una relazione, ma di un flirt. Quindi ci sei stata o no con Antonio?" Valeria messa all'angolo risponde timidamente: "Mi ha corteggiata", ammette con un filo di voce.

Per ora la questione è chiusa, per ora...