Valeria Marini vs Antonella Elia: è scontro

La showgirl ha qualcosa da dire ad Antonella Elia… e non solo a lei.

La puntata è appena iniziata e già l'atmosfera si fa rovente. Valeria Marini non ha gradito i commenti di Antonella Elia così questa sera entrerà nuovamente nella Casa per regolare i conti con l'inquilina. Ma l'intenzione della showgirl è anche un'altra: Valeria vuole rimanere nella Casa del Grande Fratello.

Il momento è arrivato e Alfonso apre il collegamento con i Vip: "Cari vipponi, voglio presentarvi una nuova inquilina, Antonella, che ne dici di darle tu il benvenuto? Vai in camera da letto". Antonella accetta di buon grado e raggiunge la stanza. "Io vedo un prosciutto e una valigia... forse ho capito", afferma non troppo contenta. Alfolso mostra una clip che racchiude tutti i commenti fatti da Antonella su Valeria.

D'un tratto la tapparella si alza e, poco alla volta, Valeria appare in tutta la sua bellezza. Lo scontro ha inizio! Le due si salutano freddamente. Antonella: "Tu non vieni a vivere qui!", esclama Antonella con fermezza. Valeria: "Certo che vengo qui. Ma voglio dirti una cosa Antonella, tu te la devi smettere di insulatare le altre donne. L'invidia, condita dalla stupidità, è molto pericolosa. Tu non sei un esempio per le altre donne".

Antonella, contro ogni aspettative, non apre bocca. Di contro Valeria è un fiume in piena. Poi Alfonso vuole che Antonella replichi. Antonella: "Tu sei una persona totalmente mitomane. Le tue uniche qualità sono acchittarti e gonfiarti", afferma pungente. Un freeze improvviso blocca questo scontro, e Valeria può girovagare per la Casa.

E questo è solo l'inizio!